Bayonetta: Amazon rivela il filesize del primo capitolo su Nintendo Switch

Poche ore fa sono emerse novità sulla versione per Nintendo Switch del primo Bayonetta, che avrà un filesize simile alla versione per Nintendo Wii U.

Da quanto descritto sul sito di Amazon.jp, il primo Bayonetta su Nintendo Switch occuperà all’incirca 16GB (salvo patch pre-post Dayone), su Wii U il titolo pesava ben 17,6 GB, ovvero poco più di un GB di differenza.

Come annunciato in precedenza, in Europa sarà disponibile dal prossimo 16 febbraio 2018, la  Special Edition, che conterrà Bayonetta 2 in versione retail, ma anche il primo Bayonetta, solamente in formato digitale, tramite un codice di download.

Non solo, al contrario dell’edizione standard, la Special Edition conterrà anche una steelBook, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi.

Special Edition*

Al lancio del gioco sarà disponibile anche la Bayonetta Special Edition, che include la scheda di gioco per Nintendo Switch di Bayonetta 2, un codice download per Bayonetta**, una custodia SteelBook® e adesivi e Verse Card a tema Bayonetta.

Preview Image

Bayonetta sbarca su Nintendo Switch!

In una bara sommersa in fondo ad un torbido lago, una strega è rinata. Scopri o rivivi l’epico Bayonetta quando e dove vuoi su Nintendo Switch!

Pubblicato originariamente nel 2010, il primo indimenticabile capitolo della saga di Bayonetta ha introdotto il concetto di “apoteosi”, un’esplosiva miscela di azione dinamica e stile piccante. Dotata di un’arma per ogni mano e ogni piede, Bayonetta distrugge i suoi avversari con attacchi che combinano eleganza e brutalità.

Schiva gli attacchi nemici con perfetto tempismo per attivare il Sabbat Temporale che rallenterà i tuoi avversari, lasciandoli in balia del tuo uragano di calci, colpi e proiettili, poi finiscili con un devastante Attacco torturante. Nessun angelo fermerà l’avanzata di Bayonetta.

Angeli e demoni

Dopo aver ricordato il suo nome e la sua capacità di evocare demoni, Bayonetta viaggia attraverso la remota città europea di Vigrid mentre affronta le armate del Paradiso e cerca di svelare la verità sul suo passato perduto. Mentre Bayonetta sconfigge angeli sempre più potenti, farai la conoscenza di personaggi indimenticabili come il celebre Demone-fabbro Rodin, il sagace Enzo e tanti altri.

Forte di un cast di personaggi indimenticabili, di una trama straordinaria e di un doppiaggio sia in inglese sia in giapponese, Bayonetta è davvero un gioco che ti stregherà.

Uccidi con stile, quando e dove vuoi!

Scopri diversi costumi a tema Nintendo per Bayonetta! Che indossi una memorabile tunica verde o lanci bombe come una famosa cacciatrice di taglie, la Strega di Umbra non ha mai avuto un aspetto migliore.

Con Nintendo Switch puoi portare l’azione sempre con te per giocare quando vuoi! Grazie ai comandi touch opzionali, puoi usare il touch screen di Nintendo Switch per controllare agevolmente Bayonetta.

 

Precedente Dragon Quest Builders: il titolo in arrivo il 1 marzo sui Nintendo Switch giapponesi, demo in arrivo a febbraio Successivo Dragon Ball Xenoverse 2: rivelato un nuovo personaggio, Fuu, oltre ad altri nuovi contenuti